giovedì 19 gennaio 2017

#03 - ADULT ROMANCE - Best of 2015, 4 storie d'amore

ADULT ROMANCE
Best of 2015, 4 storie d'amore
di Felicity Stuart, Eva M. Bennett, Mina Shepard e Phoebe P. Campbell


TRAMA
Ritrovate in questo cofanetto i best-sellers delle edizioni Addictives! I nostri autori Felicity Stuart, Eva M. Bennett, Mina Shepard ed Phoebe P. Campbell vi faranno scoprire delle storie d'amore sensuali ed ammalianti, solo per voi e per il vostro piacere!

Questo cofanetto contiene il volume 1 delle serie :
-Love me (if you can) di Felicity Stuart
-Sex friends di Eva M. Bennett
-Io, il mio miliardario e il mio matrimonio di Mina Shepard
-Tutto contro di lui di Phoebe P. Campbell

Le storie contenute in questo cofanetto possono essere lette separatamente.
Questa edizione è completa e non censurata, non ci sono scene tagliate.


LA MIA RECENSIONE
Non mi è proprio piaciuto. Quattro storie che si differenziano di ben poco tra loro, con personaggi odiosi e incoerenti.
Possibile che nell'immaginario ci deve essere sempre la disgraziata di turno che si innamora a prima vista di un uomo e che (toh, che botta di ... fortuna) è un plurimiliardario abituato a uscire con delle modelle, che però perde la testa per loro? E in questo immaginario, gli uomini sono tutti dolci e romantici mentre le ragazze si fanno cinque paranoie a pagina.
Ho mal sopportato anche l'abitudine di non segnalare la fine dei dialoghi, cosa che crea non pochi problemi alla lettura.


Nessun commento:

Posta un commento