lunedì 19 giugno 2017

#19 - INFINITA PASION di Antonietta Agostini

INFINITA PASION
di Antonietta Agostini


TRAMA
Da Miami a Los Angeles, il cast di Pasión Prohibida torna e si rinnova, con un finale diverso da quello trasmesso in televisione. Bruno e Bianca Infinita Pasión, un romanzo dedicato a Monica Spear. L'intero ricavato delle vendite di questo romanzo, andranno alla Lega del Filo d'Oro.

Dopo il matrimonio andato a monte per la confessione di Yair, Bruno parte per New York, ma nonostante tutto è ancora innamorato di Bianca. Ariel dopo aver scoperto il tradimento di Bianca, l'ha cacciata di casa e lei si è rifugiata al molo, e aspetta con ansia la nascita di sua figlia. Dopo uno scontro con Ariel, Bianca è costretta a trasferirsi a Los Angeles da sua sorella Penelope. Bruno decide di andarla a cercare, ma Bianca non vuole sapere più nulla di lui, ma Bruno, farà di tutto per riconquistarla. Ariel ha sete di vendetta ed è convinto che il figlio che porta in grembo Bianca sia suo, una volta dato alla luce cercherà in tutti i modi di portarglielo via. Bianca dopo aver ripreso in mano la sua vita, si alleerà con la famiglia più potente e temuta di Los Angeles, gli Ortega, e subirà il fascino di uno dei due componenti di quella spietata famiglia. Ci sarà ancora una possibilità per Bruno e Bianca di essere felici?


LA MIA RECENSIONE
Bianca si trova in una situazione difficile: il marito se ne è andato dopo aver scoperto il tradimento della moglie con Bruno, ora lei aspetta una bambina ma si trova lontana dal suo amato perché a sua volta l'ha tradita e lei non ne vuole più sapere. Una serie di circostanze, però, li costringeranno ad affrontarsi nuovamente e chiarire la loro situazione. Tra alti e bassi, tira e molla, tradimenti e passioni, questo racconto che, come dice l'autrice, è ispirato a una telenovela, mantiene le promesse. Sembra davvero di assistere ad una soap in piena regola.
A parte vari refusi, la lettura scorre bene e ci sono tantissimi elementi interessanti, tanto che ho pensato: "perché caspita l'autrice ne ha fatto un racconto tanto breve?" secondo me ci sono tutte le premesse per sviluppare la trama in un romanzo più articolato.
Mi è piaciuto.





Nessun commento:

Posta un commento