venerdì 29 settembre 2017

#30 - CONQUISTATA DAL DEMONIO: ALBA di Viorica Cebotari

CONQUISTATA DAL DEMONIO
ALBA
di Viorica Cebotari


TRAMA

Emma e Daniel si amano, ma appartengono a due mondi diversi. Se decideranno di provare a stare comunque insieme, uno dei due dovrà tradire il proprio clan. Brianna, la più affascinante e pericolosa tra gli aresiani, costringerà la coppia a vivere nel terrore. La resa dei conti sembra aprire per Emma nuovi orizzonti, all’alba di una nuova esistenza. Altri incubi però minacciano la sua relazione con Daniel.


LA MIA RECENSIONE

Emma è sconvolta per la separazione da Daniel e, anche se le ancelle fanno di tutto per aiutarla, solo il ritorno di Daniel la riporterà alla luce.
Questo secondo romanzo mi ha appassionata un po’ meno rispetto al primo, forse perché la prima parte è quasi tutta incentrata sulla storia d’amore e le nozze dei protagonisti.
Poi, quando le forze oscure si fanno avanti, la situazione diventa decisamente interessante e il romanzo ha ricominciato ad avere lo stesso brio del primo. Tanto che alla parola fine di questo ho iniziato subito il terzo.
L’autrice è bravissima a creare situazioni complicate (nelle quali Emma è sempre capace di strapparti un sorriso) a dosare la suspense e a descrivere le scene più intime di Emma e Daniel.
Credo di essere diventata dipendente da questa storia.






Nessun commento:

Posta un commento